Quantcast
Channel: IDEE BEAUTY - Magazine con le migliori idee beauty e fashion
Viewing all 1415 articles
Browse latest View live

Blubay catalogo costumi estate 2014: stile vivace e giovanile

$
0
0

Il brand Blubay ha presentato una linea moda mare per l’estate 2014 dal mood vivace e giovanile grazie all’uso di una palette cromatica briosa e caleidoscopica a cui si alternano stampe trendy capace di valorizzare al meglio le forme femminili. Si fanno vedere delle fantasie tappezzeria d’ispirazione vintage, motivi scozzesi, fantasie floreali, pattern geometrici, righe orizzontali dal mood navy, si mettono in evidenza anche campiture di pois di diversa dimensione, spazio anche a zigzag tribali che si colorano di una suggestiva tavolozza precolombiana, l’animalier viene proposto nella versione zebrata e leopardata, il brand si è lasciato influenzare anche da delle creative ispirazioni kandinskiane.


I modelli declinati in tinta unita sono impreziositi da pietre, applicazioni sparkling, dettagli in metallo, su alcuni costumi compaiono bordature di ruches e maliziosi inserti cut out. Si assiste così ad un ricco catalogo di costumi da bagno, che in totale vengono raggruppati in circa una ventina di linee animate da uno specifico motivo tematico che caratterizza 4 o 5 modelli, tra le cui file si incontrano sia modelli di bikini che trikini formati da sottili fasce che uniscono il reggiseno al pezzo di sotto, spuntano anche dei classici costumi interi abbelliti da oblò che fanno capolino principalmente nella zona del seno.


I bikini Blubay sono proposti nella versione a fascia, in quella con reggiseno a balconcino, nella declinazione a triangolo ed in quella a vela, a questi si coordinano slip basic, brasiliane, slip da annodare con laccetti sui fianchi; ma i modelli più originali sono composti da pratici boxerini che nel design dichiarano la loro ispirazione maschile, non passano inosservati i modelli con slip a vita bassa coordinato ad un corpetto seducente che ricorda lo zikini, ma senza zip. La collezione beachwear del brand Blubay include anche una interessante linea di capi fuori acqua con cui poter completare in maniera stilosa il proprio look da spiaggia, si tratta di minidress in tulle quasi trasparente, a cui si alternano leggeri caftani dal design glamour e dei pratici parei, tutti questi modelli sono animati dalla stessa palette cromatica a dai medesimi motivi che caratterizzano i costumi. 



Chantelle costumi estate 2014: eleganza e seduzione

$
0
0
La griffe Chantelle, che deve la sua notorietà soprattutto alle sue collezioni di intimo, per l’estate 2014 ha dedicato alle donne che apprezzano l’inconfondibile stile elegante e seducente della casa francese una esclusiva selezione di costumi. La casa francese ha così popolato la sua collezione di costumi da bagno di interessanti creazioni dal design minimalista ma femminile valorizzato dalla scelta di fantasie glamour e da pennellate cromatiche suggestive. 

Come la proposta stagionale di intimo anche la linea moda mare per l’estate 2014 mira a mettere in primo piano il lato più seducente di una donna ma in maniera sofisticata senza cadere nella provocazione, facendo attenzione poi alle principali tendenze del beachwear che per quest’estate 2014 premiano ancora una volta le stampe briose e femminili, sulla scia di questa influenza la casa di moda francese ha pensato di ospitare nella sua miniserie di costumi da bagno diversi modelli di bikini impreziositi da romantiche campiture floreale, spazio anche a sofisticate stampe Paisley, a cui fanno eco motivi di righe che interpretano in chiave originale lo stile navy, spiccano anche degli elementi tematici con protagonisti strisce e rettangoli proposti sulla superficie dei bikini ton sur ton. 

I modelli in tinta unita sfumano sui toni girly tipicamente floreali tingendosi di viola, rosso e fucsia, per lasciare poi visibilità anche a pennellate di bianco, azzurro, blu e terra bruciata. A dominare la scena sono principalmente i bikini, ma non mancano costumi interi, i due pezzi proposti da Chantelle sono declinati in diverse versioni, si passa infatti dai modelli a fascia con coppe ai modelli a balconcino con leggera imbottitura, non mancano poi modelli push-up, a cui si abbinano slip basic oppure varianti con laccetti da annodare sui fianchi.



I modelli più fashion sono poi decorati con dettagli glamour come ad esempio: romantici fiocchi, plissettature ed arricciature strategiche, originali effetti 3 D creati con delle applicazioni floreali in rilievo che compaiono soprattutto sul fianco dello slip ed al centro delle coppe del reggiseno.


Amarea costumi estate 2014: eleganza e femminilità

$
0
0
Amarea per l'estate 2014 ha ideato una a collezione di costumi attenta alle esigenze di tutte le donne alternando a modelli di costumi interi, bikini in diverse varianti senza rinunciare a quella modello più femminile e seducente che si ispira al design dei trikini caratterizzati da maliziosi intagli ed effetti cut out. Nonostante la varietà di colori e motivi tematici il brand ha scelto di valorizzare l'eleganza e lo stile femminile che rappresentano infatti il leitmotiv che accomuna tutte le creazioni proposte in questo catalogo beachwear.
Il brand Amarea suggerisce diversi modelli di bikini,  formati da slip a vita bassa in coordinato con reggiseni imbottiti, decorati con romantiche e colorate fantasie floreali, a queste soluzioni dal mood bucolico si alternano dei modelli invasi da pattern caratterizzati da geometrie minimal. 



Nel catalogo di costumi firmato dal brand Amarea per l'estate 2014 si mettono in evidenza principalmente i bikini decorati da fantasie stampate, così accanto ai modelli a tema geometrico e con campiture di fiori è stata data grande visibilità anche ai modelli con stampe tribali che propongono motivi zigzagati. Il brand ha curato con particolare attenzione le scollature che valorizzano la femminilità caratterizzando i bikini ed i costumi interi che sono tra l'altro realizzati attraverso delle costruzioni originali mentre i bikini più intriganti risentono di un'influenza leggermente vintage proponendo triangoli alti in coordinato con culottes a vita bassa dal design ricercato.


Ogni motivo tematico articola una serie di modelli al cui interno sono inclusi un trikini e tre bikini, a loro volta declinati nella versione con reggiseno a fascia, nella versione a triangolo ed in quella con reggiseno a push-up, al pezzo di sopra si abbinano slip classici lisci, oppure slip da annodare sui fianchi, alcuni modelli poi sono completati da elementi in rilievo che creano un suggestivo effetto tridimensionale, si tratta di cinture e di coccarde di tessuto che rendono più glamour il design dei costumi, spazio anche alla fantasia pied de poule, a dettagli metallizzati, si incontrano poi pois, righe, quadretti, motivi nipponici e stampe psichedeliche.





L’F scarpe unisex: nuovo brand italiano e made in Italy

$
0
0
Dall’unione delle menti di una coppia di artisti Licia Florio (L) e Francio  Ferrari(F), nasce il brand L’F nel 2010 in Piemonte, le scarpe di alta qualità uniscono dell'ironia poichè sono senza lacci ne linguetta.
Le L’F sembrano aver già conquistato i piani alti, tanto che molte star le indossano ai piedi e con soddisfazione le mostrano su Instagram.
Nato come un progetto di scarpa unisex, il brand ora ha sviluppato altri progetti e varianti di scarpe.
Per la collezione Spring/Summer 2014 vediamo riproposta la famosa scarpa senza lacci in sughero o in tonalità cangianti, di materiali differenti.







Para bianca per questa variante.


Scarpa in pelle con tacco, chiusa con lacci, aperta sul davanti con lacci alla caviglia, per quest’altro modello.






Antonella Ciciriello

Illumina il look con un gioiello "silver moon"

$
0
0
Che i bagliori siano essi del sole o della luna, accenderanno il guardaroba estivo è ormai un trend consolidato sulle passerelle come nelle vetrine delle nostre città. Per non farsi trovare impreparate, meglio allora mettere a punto un look illuminato da riflessi cangianti: ricordate le note di "Tintarella di luna" di Mina? Lasciatevi ispirare e concedetevi piccoli dettagli per personalizzare il vostro stile. Perché basta un tocco di originalità per far risplendere la vostra mise preferita, puntate ad esempio sui gioielli. Prediligete la forma a cerchio, citazione non casuale del più romantico astro, che con il suo fascino misterioso tingerà le vostre notti estive. Avrete così orecchini e bracciali che brillano di luce propria, nel loro candore argenteo.
 (Collezione Silver Moon di Officina Bernardi) 
Il tocco vezzoso è dato dalla lavorazione con piccole sfere argentee, che danno ai bijoux un'immagine moderna, destinati a fare la felicità anche delle più giovani fashion victims.Perfetti se indossati con abiti dalle tonalità pastello e ancor meglio in candide nuances destinate a metter in risalto il carattere brioso dei gioielli. L'alternativa più casual prevede invece di abbinarli all'intramontabile jeans, per un look veloce e fresco con shorts, t-shirt e bangle.


                                                 (Collezione Slash di Officina Bernardi) 

Perfetti invece se sfoggiati alla luce della luna, i modelli che mixano i bagliori silver al tocco deciso del nero, in una raffinata armonia di luce ed ombra.

I cappelli più cool dell'estate

$
0
0

E' l'accessorio immancabile di ogni estate; è in grado di "salvare" e rendere più cool ogni look; inoltre è in grado di nascondere un acconciatura non proprio perfetta facendoci rimanere sempre fashion. Di cosa stiamo parlando? Del cappello ovvio!
Sia in città che al mare, durante una sessione di shopping o sulla spiaggia i cappelli completano ogni look, rendendo sofisticato anche l'outfit più banale. 
Chi vuole ripararsi dal sole restando attento alle ultime tendenze, quest'estate avrà l'imbarazzo della scelta. I modelli proposti per questa stagione sono svariati, dai basic ai più colorati, in rafia o in tessuto, tutti possono trovare il loro cappello ideale.
Per un look easy e spensierato potete optare per un modello in rafia intrecciata e dettagli arancioni come quello proposto da Forever21 al prezzo davvero per tutte le tasche di €12,90. 


Se invece potete spendere di più e il vostro look è più chic sarà perfetto il modello a tesa larga con applicazione floreale di French Connection (prezzo consigliato €40).


Se invece preferisci i classici panama il modello che fa al caso tuo è quello in paglia proposto da H&M o quello in rafia intrecciata e a stampa tropicale creato da Bershka. 



Per un look più minimal invece vi consigliamo il modello proposto da Esprit: in paglia a falda stretta in macramè.


Per sentirsi delle vere dive sia in spiaggia che in città l'ideale è il cappello a falda molto larga come quello a righe bianche e nere di Banana Republic, puro glamour, o quello Total White della Asos.



Per un brunch in centro con le amiche, oltre ai cappelli, puoi scegliere fasce e turbanti, divertenti e super trendy. Come il coloratissimo turbante multicolor della Asus o quello monocromo verde smeraldo di Crazy 4 turbans, ideale per un look più raffinato.



Siete ancora convinte che i cappelli servano solo a ripararsi dal sole?


FENIA DI PIETRO

Tendenze abiti da sposa estate 2014

$
0
0

Le case di moda specializzate in moda bridal suggeriscono molte idee creative per la primavera estate 2014 all’insegna di diversi stili che permettono di valorizzare la femminilità e la personalità di ogni donna. Le ultime tendenze nel campo nel wedding look vedono trionfare lo stile classico e principesco con protagonisti abiti dallo stile impero caratterizzati da aderenti corpetti con scolli a cuore, a v, oppure dritti decorati da lavorazioni in pizzo oppure da dettagli sparkling e punti luce in abbinamento a gonne ampie e voluminose oppure stratificate realizzate in pizzo, tulle, organza. Si confermano poi dei modelli molto apprezzati delle future spose anche i modelli dal taglio a sirena che permette di mettere in risalto la silhouette in maniera elegante con forme lineari ed armoniose e scollature strategiche su schiena e seno.
Indipendentemente dal taglio dell’abito le applicazioni in stoffa con fiori tridimensionali ed altri dettagli in rilievo sono tra gli elementi glamour più frequenti sugli abiti da sposa presentati nelle collezioni stagionali.



Anche lo stile vintage influenza la moda sposa estate 2014 le ispirazioni più intriganti di lasciano lusingare dagli anni Cinquanta rivisitati dalle diverse case di moda in chiave moderna, si tratta di modelli con ricche lavorazioni in pizzo in particolare con maniche lunghe o corte elegantemente ricamate, questi modelli poi sono curati in ogni particolare per enfatizzare un allure romantico e sofisticato, rientrano sempre nello stile vintage anche i modelli dal taglio corto con linee che arrivano sotto il ginocchio; per  completare poi questo wedding look retrò bisogna scegliere anche gli accessori en pendant quali: velette corte con cappellini, guanti in seta a rete, veli, cerchietti con strass, fasce con inserti gioiello. La tendenza dell’abito corto oppure colorato, in tinte pastello come il rosa, l’azzurro, il lilla, il salmone o con fantasie floreale, viene suggerito una cerimonia più informale o per le seconde nozze, in questo caso si può spaziare tra modelli nella versione del classico tubino a modelli con gonna svasata o nella variante a palloncino.


I costumi più In dell'estate

$
0
0

Parli d'estate e subito pensi al mare, al sole, all'abbronzatura e...ai costumi da bagno!
Bikini, trikini, intero, a triangolo, a vela: ogni anno gli stilisti ne propongono per tutti i gusti. In questo mare immenso (è proprio il caso di dirlo!) di proposte, come fare a scegliere il costume più adatto a noi?
Un evergreen che non può mancare nel trolley delle vacanze è sicuramente il bikini che da sempre mette tutte d'accordo.
Tra i modelli più In di questa stagione troviamo quelli essenziali per le più minimal ma anche più sexy o animalier per le fashion victim. Ecco allora alcuni suggerimenti per chi, anche in spiaggia, non rinuncia al glamour.
Per chi non ama troppi fronzoli e preferisce la tinta unita ideale è il bikini a triangolo di Diane von Furstenberg blu scuro con inserti in metallo e la proposta Seafolly bikini con fiocchi sullo slip e sul triangolo in tessuto nero lucido, very chic & minimal.




Per le più aggressive immancabile è il tessuto animalier come nel costume dello stilista Philipp Plein: costume intero con aperture all'altezza della vita e stampa animalier pop sui toni del blu. 



Se preferite i rettili ai felini, potete scegliere il bikini Oysho con stampa rettile o il due pezzi con reggiseno a fascia e slip con fiocchi di Calzedonia con stampa pitone sui toni del fucsia.



Se in spiaggia volete esibire un look esotico lasciatevi ispirare dai costumi etno chic dedicati all'Africa. Parola d'ordine: perline e disegni tribali. Come per il costume intero con stampa savana di Agua Bendita, sexy e d'effetto, e il bikini a triangolo con stampa etno e decori di perline della Pin Up Stars. 



Per le più giovani e spensierate ideali sono le fantasie floreali come quelle del bikini Dolce&Gabbana Beachwear o del due pezzi con ruches sullo slip marchiato H&M.




Qualunque sia il tuo stile e il tuo fisico siamo sicure che non avrai problemi a trovare il tuo costume da bagno ideale.


FENIA DI PIETRO

Ditelo con un gioiello "in fiore"

$
0
0
Che abbiate o meno il pollice verde, l'avvicinarsi della bella stagione porta con sè un'irresistibile esplosione floreale, alla quale sembra davvero difficile sottrarsi. Non resta allora che aprire le porte del guardaroba lasciando entrare ortensie, rose e delicati boccioli, da esibire come il più prezioso dei gioielli. Siete di ottimo umore e volete apertamente dichiararlo? Pensata per voi la linea Pienza di Misis, un trionfo di girasoli in argento placcato oro, cristalli di rocca e opale rosa. Se è vero infatti che nell'antichità proprio i girasoli, erano un simbolo per rappresentare il Dio Sole, è altrettanto vero oggi che questi bijoux non passano inosservati, completando con un tocco eccentrico il vostro look. 
Meglio abbinarli ad abiti e completi monocolore dalla linea pulita; mentre se siete delle irriducibili romantiche non potrete rinunciare ad indossarli con creazioni dalle rosee tonalità.  

 (Collezione Pienza di Misis)

Non sapete proprio rinunciare al flower power, quell'energico e frizzante mood tanto in voga nei decenni Sessanta e Settanta? Nessun timore, dal momento che la gioielleria di stagione sboccia come il più prezioso giardino, naturalmente in fiore. Mai lo avreste sospettato, eppure anche il più energico e rosso papavero tinge di carattere le proposte estive, accendendo collane e orecchini in argento placcato oro 18 Kt, agata brasiliana, smalti e zirconi. 

(Collezione Volterra di Misis)



Casting Sunkiss L'Oreal: effetto schiarente tutto l'anno

$
0
0

Se amate l'effetto schiarente del sole sui vostri capelli e vorreste mantenerlo tutto l'anno L'Oreal vi offre una soluzione.
Presentato a fine marzo dalla casa francese tra le novità dedicate ai capelli per la stagione estiva e in vendita da aprile, Casting Sunkiss L’Oréal, è un prodigioso gel che, applicato sui capelli, dona loro un effetto "baciati dal sole”.


Appena arrivato in commercio ha subito suscitato grande curiosità e interesse e il motivo è semplice: massimo risultato con il minimo sforzo. Ma come si utilizza? Va applicato generosamente sui capelli asciutti passandolo con le mani e senza lasciarlo in posa nè risciacquando, si fa agire al sole o usando il phon. Il calore farà il resto. La schiaritura sarà naturale, graduale e permanente: più lo applichi, più i capelli si schiariscono. 
Il gel, riutilizzabile e senza ammoniaca, è contenuto all’interno di un tubetto da 100 ml ed è disponibile in tre nuances, a seconda del colore di partenza dei capelli (biondo chiaro, biondo scuro, castano chiaro) ad un prezzo consigliato di  € 10,50.
Come abbiamo già detto l'effetto schiarente è graduale e, se volete ottenere uno schiarimento leggero, dovrete semplicemente passare una minore quantità di gel. Inoltre potrete realizzare un effetto diverso a seconda che lo applichiate sull'intera chioma o su alcune ciocche. Per un effetto schiarente integrale, applicate il gel su tutta la capigliatura uniformemente e i vostri capelli appariranno luminosi e dorati.
Se invece preferite un look hippie chic, come appena tornate da un weekend al mare, applicate il gel su alcune ciocche selezionate, in particolare insistete sulle ciocche intorno al viso per un look più “selvaggio”.
I capelli schiariranno di un tono ad ogni applicazione fino ad arrivare ad un massimo di tre toni dopo tre applicazioni fatte a distanza di minimo tre - quattro giorni l’una dall’altra.
E' sconsigliato l'utilizzo sui capelli già colorati o a base scura dove l'effetto non sarebbe visibile.


FENIA DI PIETRO

Vip look: in e out

$
0
0
Le cadute di stile ed il cattivo gusto sono tipici delle star hollywoodiane e delle pop star che spesso osano troppo rischiando di cadere nel ridicolo. Molte celebs infatti spesso indossano delle mise eccessive, frutto di accozzaglie di stili diversi, oppure puntando su scollature e trasparenze eccessive o semplicemente su un mood rock troppo strong, in questo caso la regina degli eccessi è Lady Gaga che è solita stupire per le sue mise scenografiche. La pop star veste mixando insieme ispirazioni tratte dalla moda contemporanea e del passato, non mancano elementi del guardaroba flamboyant delle drag queen, il tutto completato da accessori oversize, inusuali e calzature con tacchi scultura particolarmente vistosi all’insegna della tendenza dell’overdressed. Tra le sue uscite più infelici gli animalisti di certo non potranno dimenticare l’abito fatto di carne cruda,  la cantante ha sfoggiato anche dei look ispirati a Minnie, a Marge Simpson, ad animali ma anche a gabbie. Negli ultimi anni anche Miley Cyrus ha dato prova di un look unconventional ed eccessivo all’insegna di uno stile rock sopra le righe con borchie e trasparenze in primo piano, shorts ridotti e top scollati.




Sono invece esempi di stile in ogni circostanza attrici nostrane come Vittoria Puccini che dimostra di amare un look glamour all’insegna di un’estetica minimal chic, e Monica Bellucci che nelle sue uscite pubbliche sfoggia sempre delle mise femminili capaci di valorizzare con grazia le sue forme mediterranee. Icone glamour possono essere considerate poi  attrici hollywoodiane del calibro di: Jessica Alba, Scarlett Johansson, Julia Roberts, Jennifer Lawrence, Sandra Bullock, Natalie Portman, solo per citare alcuni nomi, che si presentano sempre al top sul red carpet, lasciandosi vestire da grandi firme della moda ed affidando la loro immagini a dei veri e propri specialisti che curano per loro il look. Può essere eletta icona di stile anche Kate Middleton che con il suo stile sobrio e chic riesce sempre ad attirare sul suo look l’attenzione della stampa internazionale, passando con disinvoltura da outfit bon ton dal sapore british con raffinati cappottini e cappelli a delle mise più eleganti adatte ad una duchessa.


Guess presenta la capsule collection Summer Tropical estate 2014

$
0
0

Il brand americano Guess ha realizzato per la stagione calda 2014 diverse proposte moda ed accessori suggerendo alle donne delle soluzioni glamour da sfoggiare nel corso delle loro uscite, all’insegna dell’iconico stile elegante e femminile che da sempre contraddistingue. Tra le diverse proposte lanciate per questa estate 2014, Guess propone una speciale collezione web exclusive si tratta della capsule collection dal titolo Summer Tropical dedicata all’estate tropicale che si compone di alcuni accessori essenziali per un look bon ton e solare. Fanno parte di questa esclusiva capsule collection di accessori dedicata all’estate tropicale firmata Guess una borsa, un foulard, una sciarpina ed un  paio di sneakers accomunate dalla briosa fantasia floreale che mixa insieme pennelate di rosa,azzurro e blu proponendo campiture di fiori all over. Il pezzo forte della linea Summer Tropical è rappresentato dalla borsa Guess che assume le forme di una capiente tote, con doppi manici lunghi, realizzata in pelle saffiano che sfuma sui toni del color crema, che evidenzia un contrasto cromatico nella zona delle finiture sul lato superiore dove si ritrova il motivo della floral print che conferisce un mood fresco ed esotico. 


La stampa tropicale è il leitmotiv di questa summer edition che ritorna anche sul foulard da indossare come cintura tra i passanti di un jeans oppure come accessorio per i capelli, ed anche avvolto attorno al manico della tote. A completare il look suggerito dalla capsule collection Summer Tropical il brand americano propone anche un paio di sneakers sulla cui superficie viene proposta la stampa floreale che percorre tutta la tomaia in abbinamento ad una suola bianca alta pochi cm, inoltre queste calzature mostrano anche delle lavorazioni particolari che esprimono una grande maestria. Per poter acquistare i diversi accessori della capsule collection Summer Tropical Guess si può accedere al sito internet del brand americano ed effettuare l’ordine.



Tagli capelli medi 2014: trionfa il long bob

$
0
0


I capelli di lunghezza media nel corso di questo 2014 continuano ad essere apprezzati dalle donne per la loro funzionalità e versatilità in quanto sono facili da pettinare e curare. Il trend dei capelli di media lunghezza vede nel long bob la sua massima espressione di femminilità giocando su un taglio che sfiora le spalle e che valorizza la fisionomia del viso grazie all’effetto sfilettato realizzato sulle ciocche di lato sul davanti. I capelli lisci medi, con piega morbida e non troppo strutturata, possono essere declinati in un long bob sofisticato che punta sulla simmetria della riga al centro e del taglio pari, lasciando la fronte sgombra; si può anche optare per la variante con la riga laterale in abbinamento con un fitto ciuffo scalato da portare di lato leggermente sollevato.



Il long bob si presta anche ad essere interpretato nella variante mossa, animato da morbide onde discrete, per poter realizzare la piega mossa i capelli devono essere pettinati esaltando il volume e creando delle leggere onde   fatte con il diffusore su tutta la testa a partire dalla radice. Anche il long bob mosso, con onde più definite, può essere realizzato con la riga al centro in abbinamento ad una lunga frangia liscia in stile giappo oppure leggermente bombata; in alternativa il long bob può essere proposto con la riga laterale alta per proporre un side hair dal sapore retrò.  Sui capelli mossi si può creare un discreto movimento esaltando l’effetto spettinato per proporre un hairlook scompigliato ad arte di grande tendenza per il 2014. In alternativa si può realizzare una versione riccia del long bob riservando solo alle punte i boccoli, in questo caso si può sperimentare un look dal sapore vintage, utilizzando anche degli accessori glamour quali: fermagli con elementi sparkling o con applicazione di fiori, cerchietti sottili o fasce multicolor.






Occhiali da sole Ops!Shades

$
0
0
Il marchio Ops!Objects grazie alla speciale collaborazione con l’azienda dell’occhialeria Quay Australia presenta l’esclusiva collezione di occhiali da sole Ops!Shades con protagonista l’iconico modello Quay interpretati in veste nuova grazie alla classica palette cromatica tanto cara alle creazioni firmate Ops! Objects. Si assiste ad una collezione di occhiali da sole da star di Hollywood puntando principalmente su delle montature oversize dal sapore vintage a cui si aggiungono elementi moderni a partire dalla scelta di colori sgargianti, tipici del brand di bijoux Ops!Objects, a cui si abbinano delle riflettenti  lenti a specchio. Tra le fila della collezione sunglasses Ops!Shades presentata per l’estate 2014 si trovano essenzialmente su pochi modelli a partire dall’occhiale Kitti, che si affida ad un taglio felino puntando sulla seducente montatura cat eye dallo stile retrò; invece l’occhiale Venna suggerisce uno stile wayfarer; spicca anche il modello Ocean Style caratterizzato da lenti a specchio. 



Gli occhiali nati dalla collaborazione tra il brand Ops!Objects e l’azienda Quay Australia proposti per quest’estate 2014 sono una rivisitazione degli iconici occhiali che hanno conquistato nel corso degli anni diverse celebs hollywoodiane che amano seguire le tendenze moda più popolari a livello internazionale. Soffermandosi sui modelli di questa esclusiva capsule collection non passa inosservato il modello Ops!Kitti che si caratterizza per una montatura che si colora di sfumature soft e luminose che sfumano sui toni di: giallo, fucsia, verde acqua, viola, nero e con fantasia animalier. Per quanto riguarda invece la forma scelta per il modello Ops!Venna si tratta di una montatura leggermente quadrata in abbinamento alle lenti specchiate, questo modello è declinato nelle versioni di colore: viola chiaro, rosa pastello, bianco e grigio. Per promuovere gli occhiali da sole Ops!Shades  presentati per l’estate 2014 si può partecipare al contest pubblicato sul sito ufficiale di Ops che mette in palio un modello al giorno partecipando ad un game.


I migliori prodotti per i vostri capelli al sole

$
0
0

In un precedente articolo vi abbiamo parlato di quanto sia importante proteggere i capelli quando ci si espone al sole. 


Molte sono le cure e le accortezze che potete adottare per far sì che la vostra chioma resti sana nonostante il sole e la salsedine ma se cercate un aiuto in più, sul mercato sono numerosi i prodotti che fanno al caso vostro. Districarsi nel mare dei trattamenti in vendita non è facile: qual è il prodotto che più fa al caso vostro? Ecco alcuni consigli.
Per capelli colorati e trattati il prodotto ideale è l'Olio Spray Capelli -  Protezione Colore della Collistar. 


Acquistabile nelle migliori profumerie ad un prezzo consigliato di € 15,60, quest'olio contiene l’estratto di zafferano, ricco di crocina e crocetina, antiossidanti e anti-radicali liberi che, associati alle vitamine C ed E, contrastano la degradazione del colore e permettono di mantenere la colorazione brillante più a lungo.

Da vaporizzare prima dell'esposizione al sole Sun Care Protective Hair Veil di AVEDA e Fluide d’été Protecteur Fluido solare di René Furterer. 



Il primo è uno spray che forma uno schermo protettivo resistente all’acqua, che protegge i capelli da secchezza e sbiadimento del colore. Il suo profumo fresco e tropicale con neroli, ylang-ylang e cisto selvatico spagnolo completa il tutto. Lo spray di René Furterer invece ha una texture fluida, idratante e waterproof e un particolare Indice di Protezione Solare della Cheratina brevettato da Pierre Fabre.

E dopo il mare se i vostri capelli sono secchi e sfibrati provate l'Avena Shampoo Ristrutturante per capelli secchi e sfibrati di Weleda, per una detersione delicata a base di olio di jojoba biologico, estratto di salvia e avena che riducono rotture e doppie punte.


Inoltre, come garantito dal Certificato Natrue (per la cosmesi naturale e biologica), non contiene SLS, petrolati, tensioattivi chimici, parabeni, siliconi, conservati e fragranze di sintesi. 

Altro shampoo delicato è il Dercos Nutri Reparateur Shampooing Crème di Vichy. 


Un gel che a contatto con l'acqua diventa una mousse leggera che oltre a detergere facilita l’acconciatura e aumenta la brillantezza dei vostri capelli.


FENIA DI PIETRO

I costumi perfetti per lui

$
0
0

Estate: tempo di vacanze e di mare! E quando si parla di mare il dilemma è sempre lo stesso: che costume indossare?
Non molto tempo fa vi abbiamo suggerito alcuni modelli proposti dagli stilisti per le donne ma...gli uomini?
Anche i maschietti hanno i loro dubbi! Di certo la scelta non è variegata e complessa come per le donne e di solito si riduce alla decisione tra boxer e slip ma molto importante è scegliere in base al proprio fisico. 
La prima cosa da fare è scegliere con criterio, senza però perdere di vista però i propri gusti.
Se sei tra i pochi ad avere un fisico tonico e asciutto e non sai cosa sia la pancia, allora puoi permetterti di indossare slip e boxer aderenti che metteranno in evidenza le gambe e il fondoschiena.
Tra i modelli proposti nelle passerelle vi suggeriamo lo slip da bagno Philipp Plein, sgambato a fantasia e lo slip a stampa camouflage sui toni dell'azzurro proposto da Calzedonia. Due modelli ideali per i più giovani che vogliono un look spensierato ma di tendenza.



Se invece preferite un look più sobrio, ideale per voi è il costume con logo della O'Neill blu scuro con fasce laterali azzurre: perfetto per i più sportivi e per quelli che alla tintarella preferiscono una bella nuotata.

Per tutti quelli, la stragrande maggioranza, che non hanno un fisico stile Cristiano Ronaldo meglio scegliere il boxer.
Se infatti non avete un fisico palestrata ma avete comunque una corporatura normale magari anche con un filino di pancia il boxer è l'ideale. E' comodo, pratico, può essere utilizzato anche per giocare a beach volley o racchettoni e sta bene agli uomini di ogni età. Aiuta inoltre a mimetizzare un fondoschiena non proprio sodo e delle gambe poco toniche.
Per i più giovani va bene anche un modello non molto lungo che arrivi sopra la metà coscia come la proposta Xarifa: boxer mare con micro stampa sui toni del fuxia. 



Per i meno audaci perfetto è il costume celeste con impunture bianche della Vans.


Per i meno giovani o per chi ha le gambe piuttosto magroline, è preferibile un boxer un po' più lungo.
Come la proposta Polo Ralph Lauren, costume con stampa tropical adatto ai più giovani, o quella Octopus con stampa piovra.



E buona estate a tutti!


FENIA DI PIETRO

Come proteggere i capelli al sole

$
0
0

L'estate è ormai arrivata e con essa le prime tintarella e i primi bagni. Benché le giornate al mare facciano molto bene al fisico e all'umore, sole, sabbia e salsedine possono stressare e danneggiare i nostri capelli.


L'esposizione al sole e l'acqua del mare infatti, possono inaridire i capelli, disidratarli e renderli secchi e sfibrati. Se non volete ritrovarvi a fine estate con una chioma simile ad un cespuglio secco dovete seguire alcuni accorgimenti.
Una settimana prima di partire per le agognate vacanze e per almeno un mese di seguito, potete preparare i capelli all'esposizione solare assumendo un integratore alimentare specifico a base di miglio o germe di grano. Ricordatevi inoltre di non esporvi al sole nelle ore più calde perché in quel lasso di tempo i raggi solari, oltre ad aumentare il rischio di tumori della pelle, intaccano la cheratina e  indeboliscono il cuoio capelluto.
La protezione dai raggi solari è fondamentale non solo per la pelle ma anche per i capelli. Proteggete la vostra chioma ad ogni esposizione con un filtro protettivo a base di burro di karitè, noto per le sue proprietà emollienti, antiossidanti e idratanti. Basta scaldare tra le mani una quantità pari a un cucchiaino di burro e poi stenderlo sui capelli e sulla testa al posto dei normali filtri solari chimici.
E di ritorno dal mare non dimenticatevi di eliminare salsedine, sabbia, polvere e sudore con uno shampoo leggero che asporterà questi elementi permettendo al vostro cuoio capelluto di traspirare e di non irritarsi. Per un effetto più profondo, eseguite l'ultimo risciacquo con acqua fredda mescolata con 1-2 cucchiai di aceto di mele; quest'ultimo è infatti in grado di ristabilire la naturale acidità del cuoio capelluto che apparirà più sano. Oltre allo shampoo fondamentale è l'uso del balsamo, meglio se a base di camomilla, aloe vera o avena, sostanze ristrutturanti lenitive. 


FENIA DI PIETRO

Shopping online: sito e-commerce Fashion Brasil

$
0
0
Sempre alla ricerca di e-commerce convenienti dove acquistare comodamente da casa? Oggi parliamo del negozio d'abbigliamento online FASHION BRASIL, un negozio che abbiamo scoperto girovagando sul web e con cui ci siamo trovati bene.  I capi presenti sul sito provengono direttamente dal Brasile, sono prodotti esclusivi e di qualità. Sul sito è possibile trovare abbigliamento, abitini, tutine, jeans push up brasiliani e costumi. Sono presenti inoltre bijoux, prodotti di cosmesi dell' Amazzonia e le note ciabattine infradito Havaianas. La vestibilità e qualità dei capi è veramente buona, inoltre navigando sul sito potrete subito notare prodotti colorati e freschi, l'ideale per un'estate all'insegna dell'allegria. 







I prezzi del sito sono convenienti e al momento è possibile approfittare degli sconti estivi per i saldi, la consegna del prodotto scelto è stata davvero rapida, avvenuta nell'arco delle 24/48 ore dall'ordine.



Se siete interessati a conoscerli meglio potete dare un occhio al loro sito:  http://www.fashionbrasil.it/  e li trovate anche su fb: https://www.facebook.com/fashionbrasil/timeline



Garnier Fructis Densi e Corposi: capelli sani e belli

$
0
0


Avere capelli belli, sani e forti si può dire sia il sogno di ogni donna o quasi, possedere una chioma robusta e corposa è sicuramente sinonimo di salute e un'ottima arma di seduzione e sensualità, come dire big is beautiful.  La nuova linea Fructis Densi e Corposi promette di regalare ai nostri capelli forme abbondanti per una chioma corposa e piena di vita. I prodotti della gamma sono:
  •  lo Shampoo fortificante che grazie alla Fibra Cylane ed estratto di melograno, crea una massa  capillare corposa al tatto rendendo i capelli più forti e più pieni e densi alla vista. 

  • Balsamo Crema Fortificante che crea una massa capillare corposa da vedere, toccare e sentire. Rinvigorisce e rinforza i capelli, rendendoli più morbidi e facili da districare. Dopo una settimana il risultato si consolida, fino ad arrivare al 38% di massa in più! 
  • La Maschera vellutante che è un trattamento da applicare una volta a settimana, dopo lo shampoo. La maschera nutre intensamente per creare una massa capillare dal tocco morbido e dal movimento fluido. 

 Caratteristiche: 

La gamma DENSI & CORPOSI è adatta ad ogni tipologia di capelli, ma è specialmente indirizzata a 
chi li ha più sottili. Garantisce un aumento della massa fino al 38%. Tutto ciò è reso possibile da 
una tecnologia innovativa che combina 4 elementi:

  • FYBRA-CYLANE: attivo che penetra in profondità e si espande nella fibra del capello rendendo i capelli più pieni e corposi. 

  • ESTRATTO DI MELOGRANO: una delle fonti vegetali più ricche di antiossidanti protettivi che migliora visibilmente la bellezza dei capelli. 

  • CONCENTRATO ATTIVI DI FRUTTA: un mix di acidi (fruttosio, glucosio, vitamina B3 e B6) che sprigiona un potere fortificante. Le vitamine B3 e B6 sono particolarmente adatte per preservare la qualità dei capelli, mentre glucosio e fruttosio forniscono una riserva di energia alla fibra capillare. 

  • CERAMIDE: Una molecola dalle elevate capacità riparatrici sulla fibra capillare, che la rendono più resistente alle aggressioni quotidiane 


Le promesse sono davvero accattivanti, io che ho dei capelli sottili e fragili ho provato con grande curiosità ed aspettative questi prodotti, soffermiamoci quindi a parlarne più nel dettaglio. 

Lo shampoo fortificante ha una consistenza abbastanza densa, non serve utilizzarne molto per avere una buona resa, la confezione contiene 200ml di prodotto con una scadenza di 12 mesi dall'apertura e un prezzo di circa 3,29€
Il Balsamo crema fortificante rende i capelli più morbidi e facili da districare, dopo averlo distribuito su tutta la chioma oppure evitando la base in base alle proprie preferenze è possibile lasciarlo in posa per qualche minuto, massaggiare in particolare sulle lunghezze. Il prezzo è di circa 3,29€, la confezione è da 200ml e la scadenza è di 12 mesi dall'apertura. 
La Maschera vellutante può essere invece utilizzata come trattamento aggiuntivo di bellezza, da applicare una volta a settimana, nutre e crea una massa ben disciplinata e fluida, da lasciare in posa circa 15 minuti per un risultato ottimale. Dopo il risciacquo i capelli sono più morbidi. La confezione contiene 300ml di prodotto e il prezzo è di 5,99 euro, la scadenza prevista è di 12 mesi dall' apertura. 

Tutta la linea ha davvero un profumo gradevolissimo e persistente. Il packaging pink è inoltre una vera gioia per la vista, l'ho letteralmente adorato. Dopo il primo utilizzo ho già notato capelli più corposi e vitali, continuerò certamente a provarlo nelle prossime settimane sperando di ottenere sempre maggiori risultati. E voi avete già provato questa linea di Garnier?

*I prezzi indicati sono quelli consigliati al pubblico. 
Fructis Densi e Corposi

Scopri con Nuvenia il nuovo concorso Yes Machine!

$
0
0

Sei un tipo che si butta senza paura in ogni nuova sfida o rinunci all'avventura? Se ti piace osare apprezzerai la nuova sfida lanciata da Nuvenia con il concorso “Yes Machine”. Nuvenia è un brand conosciuto ormai da tutte le donne. Per promuovere la nuova linea di proteggi slip con tecnologia CurveFit, che offrono comodità e tranquillità per tutto il giorno con un'ottima vestibilità, l'azienda ha pensato di lanciare il concorso “Yes Machine”.

Con questa iniziativa Nuvenia vuole aiutare le donne a trovare l'ispirazione e lo stimolo per accettare ogni giorno con un sorriso e allegria le nuove avventure della vita e gli intoppi che si possono presentare sul nostro cammino. I proteggi slip Nuvenia si distinguono per la loro incredibile flessibilità (in grado di adattarsi ai movimenti di ogni donna), la morbidezza, la leggerezza, il comfort e la modellabilità. Con il concorso “Yes Machine” visitando il sito e rispondendo ad una serie di domande potrete mettere alla prova la vostra Libertà di osare.
Qual è il profilo che più vi rispecchia? Siete più Robogirl, Miss ragione, Donna coraggio o Yes addicted? Indipendentemente dal risultato ottenuto, potrete vincere uno dei 5000 adventure kit messi in palio da Nuvenia, l'alleato indispensabile per poter partire verso una nuova avventura con un esclusivo beauty gadget e la possibilità di vivere un'esperienza da Urlo! Insomma, provare non costa nulla e può essere un'interessante occasione per mettere alla prova la nostra attitudine a lanciarci nelle situazioni nuove che la vita ci propone con la giusta spensieratezza e libertà di rischiare. Lanciatevi in questa nuova avventura e condividete il risultato con i vostri amici, gli hashtag dell’iniziativa sono #OggiDicoSì e #Nuvenia. Da qui potete accedere alla pagina del concorso: http://videolinkfun.com/b/c/Q39N4D

Segnaliamo inoltre che da fine settembre Nuvenia avrà una grande sorpresa da comunicare, per cui stay tuned e continuate a seguire Nuvenia www.nuvenia.it sulla pagina aziendale, su Facebook: https://www.facebook.com/nuvenia e su Twitter https://twitter.com/nuvenia per non perdere le nuove iniziative che ci ha riservato.
Viewing all 1415 articles
Browse latest View live