Quantcast
Channel: IDEE BEAUTY - Magazine con le migliori idee beauty e fashion
Viewing all 1415 articles
Browse latest View live

Collezione John Richmond primavera estate 2013: trasperenze e sensualità!

$
0
0

Anche quest’anno John Richmond propone la sua nuova collezione primavera estate 2013. Una linea molto femminile che non intende trascurare lo stile rock, sensuale e davvero grintoso. Regnano trasparenze, abiti con forti esplosioni di colori.
La collezione John Richmond primavera estate 2013 punta su contrasti cromatici, combinando soprattutto le intramontabili tonalità del bianco e del nero. Non mancano gli abiti in rosso, blu, verde acquamarina e champagne. Tanti anche i dettagli in oro che rendono preziosi accessori come borse e scarpe.

La nuova collezione del brand è ricca di abiti con stampe all over, ispirate dal mondo dei tatuaggi. Si tratta di una linea molto giovanile che si caratterizza per la grinta e l’originalità. Nella collezione John Richmond primavera estate 2013 si mette al centro la femminilità di ogni donna con grande charme e raffinatezza.

I pantaloni della collezione hanno un tessuto morbido e gli shorts sono perfetti se abbinati a blazer destrutturati. Il tocco di seduzione è garantito da una serie di bluse e camicie con un tessuto totalmente trasparente. Un capo che non lascia sicuramente spazio all’immaginazione.

Il brand John Richmond è amato da tantissime celebrità del nostro paese. Basti pensare a Stefano De Martino, Enzo Miccio, Antonella Mosetti, Samantha De Grenet, Rosita Celentano, ecc.

Saldi Estate 2013: cosa non farsi assolutamente scappare!

$
0
0



Iniziati ormai da oltre 3 settimane, i saldi estivi sono una vera e propria manna dal cielo per chi ha un budget ridotto e chi vuole risparmiare; e soprattutto con i tempi che corrono è l'occasione giusta per rifarsi il guardaroba senza spendere un capitale.

La moda estiva 2013 è ricchissima di must have davvero bellissimi da non farsi scappare; ne abbiamo selezionati 10 e ve li consigliamo per essere sempre alla moda.

  1. Al primo posto abbiamo selezionato l'intramontabile e versatile tubino nero, da sfoggiare con i giusti abbinamenti in ogni occasione.

  2. In estate, è risaputo, il bianco è un classico, ma questa stagione 2013 è di grande tendenza anche in versione total look, quindi via libera all'abito bianco, magari lungo e in tessuto morbido: è perfetto per far risaltare l'abbronzatura e per un look etnico.

  3. Assolutamente da avere una Pochette a busta ultra piatta, colorata o in tessuti particolari, sarà perfetta indossata sia di giorno che di sera.

  4. Borsa ultra max in paglia: comoda, capiente e super trendy è l'accessorio perfetto per andare in spiaggia o in piscina.
  5. Non può mancare nel vostro armadio una Gonna lunga, magari a tinta unita e super colorata colorata, a fantasia, o a pieghe. Si tratta di un capo che va alla grande questa estate, è comoda e perfetta per ogni occasione.

  6. Bassi, alti o vertiginosi, i Sandali gioiello daranno sempre quel tocco in più ad ogni look.
  7. Gli Occhiali specchiati sono un vero trend del momento e sono perfetti per l'estate.
  8. Comode, trendy, colorate, le Espadrilas sono un vero must per un tocco di originalità ad ogni look.
  9. Quest'anno la regola per il BIKINI perfetto è: COLORI ACCESI E FLUO! Per il modello invece è sempre meglio scegliere il costume più adatto al tuo fisico.

  10. E infine non lasciatevi scappare una camicia di jeans, magari con un effetto slavato e anche un po’ lunghetta, che si adatterà a moltissimi look.



eve

Collezione Pignatelli estate 2013: stile esotico e british

$
0
0






La collezione Carlo Pignatelli estate 2013 propone uno stile British da vero gentleman. Il segno distintivo della sfilata primavera estate Carlo Pignatelli è stata sicuramente la giacca sartoriale dalla silhouette davvero impeccabile. Questa collezione è stata ispirata dall’opera di Charles Dickens, il noto e grande romanziere inglese di cui quest’anno si celebrano il 200esimo anniversario della nascita.


I tessuti utilizzati per realizzare i capi sono di estrema qualità e i tagli sartoriali sono molto scenografici e davvero impeccabili. Che si tratti del redingote o del classico tight, il capospallo è sempre impreziosito con dettagli sfarzosi come i bottoni gioielli

I tagli del guardaroba maschile presentato da Pignatelli sono tipici dei primi anni del diciottesimo secolo e influenzati dagli influssi coloniali britannici in India. I tessuti sono molto luccicanti ma, nonostante ciò, non manca il taffetà di seta. Sotto la giacca, una camicia con il collo alto e un gilet sur ton decorato con un giustacuore. 












 


Il mood di quest’anno racchiude perfettamente la bellezza British con grandi simboli estetici, particolarmente rappresentativi. L’abbigliamento maschile di Pignatelli ha dei toni cipriati e caldi come il beige, l’oro e il cioccolato. Alcune tonalità champagne si alternano a toni classici a contrasto o in total look.






 Ci sono anche degli influssi esotici nelle casacche lunghe come tuniche. Ma non solo. Esotiche anche le giacche ispirate dagli antichi maharaja con toni naturali come crema e beige.






Collezione Sisley estate 2013: spazio alle fantasie e al mood geisha!

$
0
0

La collezione Sisley estate 2013 fa del tema floreale uno dei suoi principali cavalli di battaglia. La moda del momento da ad ogni donna il suo bouquet: Moschino propone gigantografie di frutti; Dries Van Noten vede il fiore in toni dark e, infine, Marni crea delle suggestioni tipiche dei fumetti, ispirate all’Oriente.

Anche quest’anno Sisley non poteva rinunciare a jeans e total look in eterei modelli monocromo a tratti shocking. Uno dei must have di quest’estate è sicuramente l’abito fiorito. Nello specifico, può essere un classico tubino con scollo dritto e trasformarsi subito dopo in uno splendido monospalla. Si ha un effetto kimono, soddisfando il mood “geisha” più attuale che mai.

I colori sono tenui e hanno accenni di nero e terracotta. Non mancano i top vivaci e sbarazzini con colori e forme particolarmente carnose. Nella collezione Sisley  estate 2013 rivivono anche i grafismi tipici degli anni 60.
Gli effetti grafici, poi, sono evidenziati da tessuti lucidi e cascanti.
Meglio evitare il plateaux per non appesantire la figura. Piuttosto meglio optare per un tacco sfrontato perfetto per chi ama essere femminile in ogni situazione. Per rendere il vostro look ancora più impeccabile, non resta che ispirarvi alla testimonial della campagna, Milla Jovovich. Un fascino malinconico e disperso perfetto per il brand Sisley.

Collezione Benetton estate 2013: un contrasto black&white

$
0
0

La collezione Benetton estate 2013 ha proposto tanto bianco e nero, righe e pois. Non solo colore, quindi, ma anche abbigliamento e accessori caratterizzati dalla combinazione di black/white.

Gran parte degli stilisti, infatti, considera il bianco e il nero come tonalità che non possono mancare nel guardaroba di ogni donna. Tutti i modelli proposti da Benetton hanno cercato di accontentare chiunque, anche le donne più raffinate. I tagli di ogni capo semplici e in grado di esaltare al meglio la silhouette femminile.

Maxi t-shirt dai tessuti estremamente morbidi abbinati a pantaloni con fantasia geometrica, gonne super stretch capaci di creare contrasti poco noiosi e molto efficaci: sono state queste le proposte del brand Benetton.

Gli accessori della collezione Benetton estate 2013 invece sono stati: borse molto capienti e realizzate con pellame morbido. Ritornano di tendenza le scarpe a punta che conquisteranno gran parte delle amanti della moda.

Non mancano altri modelli. Le amanti delle ballerine hanno potuto disporre delle comode ballerine nere con la punta bianca, degli stivaletti traforati per chi ama lo stile glam-rock e sandali di colore bianco. Una linea molto interessante per valorizzare la bellezza di ogni tipo di donna. Cosa aspettate? Correte nei negozi per accaparrarvi qualche accessorio a prezzo scontato. ;)

Appuntamento romantico: cosa mi metto?

$
0
0
Dopo i corteggiamenti, le occhiatine e i sorrisi, i whatsapp e messaggini scambiati su facebook, finalmente è arrivato l'incontro ufficiale con quel ragazzo che ci piace tanto.

 E cosa mi metto?


La prima regola è essere se stesse: è inutile presentarsi super tirate, con tacco vertiginoso e trucco da diva, se solitamente girate con ballerine e jeans. E' bene curare il look e presentarsi al meglio per questo atteso evento ma senza stravolgervi, in fondo ricordate che quel ragazzo là vi ha notate per come siete realmente.


  • Se solitamente siete per look pratici ed essenziali, potete indossare i vostri jeans preferiti oppure un paio di pantaloni a sigaretta o modello capri e abbinarli a una camicetta iper femminile, con ricami o dettagli particolari. La ballerina è ok, magari abbinata ad una pochette che faccia un po' da protagonista e rifinite il look con qualche  bracciale e una bella collana.
appuntamento romantico


Se invece il vostro è uno stile più aggressivo, allora potete sicuramente osare con un abitino con scollatura strategica o gambe in mostra, l'importante è non esagerare!
appuntamento romantico



Da non tralasciare l'intimo, non si sa mai! :)

intimo

intimo di eviula contenente lacy bras

eve

Collezione accessori autunno inverno 2013-14 Chanel: stile rock e seducente!

$
0
0

Pochi giorni fa nella capitale della moda è stata presentata la nuova collezione di accessori autunno inverno 2013-2014 di Chanel. Finalmente Milano ha potuto ospitare l’evento in cui si è avuta un’anteprima delle scarpe, borse e oggetti di lusso proposti dal brand. Questi accessori possono essere abbinati al look invernale dando un tocco fashion e originale.

La donna Chanel è una biker metropolitana che ha un vero e proprio debole per i capi d’abbigliamento in pelle nera. Sulle passerelle parigine, lo scorso marzo, il brand ha presentato una donna ammaliatrice con una leggera predilezione per il rock.

Le pochette matelassè ne sono la prova. Con il logo storico della coppia C, sanno valorizzare la femminilità di ogni donna. Anche le mini-clutch in tweed con inserti in pelle non sono da meno.


Il tocco rock è stato aggiunto anche agli stivaloni da corsara urbana e alle diverse scarpe con delle catene applicate.



Anche quest’anno Chanel si dedica agli occhiali che saranno di colore bianco o blu elettrico. In alternativa, si può optare per il grigio a effetto visual matelassè. Stavolta le lenti sono molto più piccole rispetto alle collezioni passate.



 La chicca, infine, è sicuramente la little black jacket, elegante e davvero inimitabile.



Style Papers è in edicola con un omaggio per te!

$
0
0
Estate, Mare, Relax, Ombrellone e Vacanze. Gli ingredienti per ricaricare le pile consumate dalla routine quotidiana sono tutti qui! Manca però un fedele alleato che ci permetterà di goderci il nostro tempo libero durante quest'estate: Style Paper. Un magazine tutto nuovo che è diventato un vero must per blogger e vip, preciso come una rivista e super aggiornato come un blog!
Questo mese in edicola a 2,90 € con un bellissimo e utilissimo burrocacao di Blistex!

Il mood di questo numero sarà il fitness con l'apertura a Roma di Hard Candy Fitness: la famosissima catena di palestre di Madonna; ci sarà un'intervista alla bellissima Elena Barolo che ci mostra molti outfit super tutti da guardare mentre l'icona di stile di questo numerò sarà Taylor Swift!
Come sempre ci saranno le rubriche My Colors per scoprire i colori dell'estate e gli abbinamenti must, Chic & Cheap, Bellezza, Hairstyle e come mantenere l'abbronzatura il più a lungo possibile.

Buona Lettura e Buone Vacanze!!!





Gambe leggere con rimedi verdi e light: stop alla cellulite

$
0
0
L’estate, con i suoi giorni caldi, accentua i problemi delle gambe: senso di stanchezza, ritenzione idrica, piccoli capillari in evidenza. Per dare subito leggerezza e nello stesso tempo combattere cellulite, cuscinetti e gonfiori che dipendono anche dalla cattiva circolazione e dal ristagno linfatico possono essere molto utili i rimedi verdi. Oli, tinture madre, tisane a base di erbe e fiori. Tutti possono essere usati a lungo senza effetti collaterali, danno risultati subito visibili, sia dal punto di vistade benessere che dell’estetica e rendono più efficaci i trattamenti cosmetici. Si troavno in farmacia, erboristeria e negozi specializzati. Un rimedio potente che riattiva il circolo linfatico e stimola il metabolismo del derma profondo, ridando tono alla pelle: è la Centella Asiatica. Sotto forma di tintura madre, specialmente se usata in sinergia con creme specifiche, agisce anche sulla cellulite resistente ai trattamenti o presente da molti anni. I principi attivi caratteristici, contenuti all’interno delle foglie, sono i derivati triterpenici: grazie a tali sostanze la pianta svolge effetti benefici sulla funzionalità del microcircolo e riattiva le strutture linfatiche. La tintura madre di Centella può essere utilizzata anche per lunghi periodi, non interferisce con eventuali altre cure. Se ne prendono venti gocce in un bicchiere d’acqua tre volte al giorno lontano dai pasti, facendo cicli di sei mesi con un mese di stop. Recenti e numerose ricerche scientifiche hanno dimostrato l’efficacia dell’Echinacea Pallida nella cura della cellulite quando questa si presenta nelle donne magre che non hanno problemi di peso ma solo di gonfiori localizzati. Si trova sotto forma di estratto completo in compresse. Una compressa prima dei tre pasti principali con un bicchiere d’acqua. Si possono fare cicli di quattro mesi intervallati da un mese di stop.

Collezione autunno inverno 2013-14 Tezenis: una linea trasgressiva e variegata

$
0
0





Tezenis mette in piazza la sua nuovacollezione autunno inverno 2013-2014di abbigliamento homewear e intimo. La nuova linea Tezenis racchiude in sé molte anime senza trascurare la tradizione del marchio, prontissimo ad assecondare i gusti dei clienti. Non mancano i colori pastello, gli inserti romantici e bon dal pizzo più audace ed elegante.





 Quest’anno Tezenis non rinuncia a borchie dalmood rock glam. Ma non solo. Graziosi anche i motivi camouflage. Tezenis è un vero punto di riferimento per i clienti che amano la moda economica che segue tutti i trend del momento. Si tratta di una linea estremamente completa che si caratterizza soprattutto per la sua varietà. 






Una delle novità più interessanti della collezione invernale Tezenis è sicuramente lalinea in nero. Una collezione che gioca con trasparenze e borchie, coordinando reggiseno e slip. Il brand propone anche delle maglie traforate e donne plissè, anch’esse di colore nero.



Pizzo e trasparenze anche nella linea di body Tezenis. Le spalline dei body sono sottili mentre le sottovesti sono a rete o a fasce. La linea homewear, invece, si dedica a capi di maglieria davvero singolari con stampa croce o pipistrelli. I pantaloni sono proposti in versione cargo e si alternano con leggings con borchie. 




Scopri le altre novità moda autunno inverno

Sapori a sorpresa: involtini di bresaola

$
0
0
Diciamo la verità: con il caldo la voglia di cucinare ricette elaborate tra i fornelli proprio non c’è. Una soluzione alternativa può essere preparare in anticipo piatti veloci, da gustare anche freddi. Gli involtini rispondono alla perfezione a queste esigenze: non richiedono grandi abilità culinarie e danno la possibilità di dare sfogo alla fantasia accostando sapori e consistenze inconsuete, i dolci con i salati, i morbidi con i croccanti. Per far sì che riescano alla perfezione è necessario prestare grande attenzione al momento dell’assemblaggio, o meglio dell’arrotolamento. L’ideale è disporre gli ingredienti del rivestimento sulla pellicola trasparente e sfruttarla per avvolgere i ripieni, riuscendo così a realizzare rotolini perfetti, da vero chef.

Gli ingredienti per 4 persone.

200g di bresaola, 150g di formaggio caprino, un cucchiaino di olio extravergine d’oliva, un pizzico di sale.

Lavorare il caprino in una ciotola con l’olio e un pizzico di sale fino a ottenere una crema molto morbida. Stendere le fette di bresaola su un foglio di pellicola e mettere un cucchiaio di caprino su ogni fetta, arrotolare le fette con l’aiuto della pellicola e riporre in frigorifero a compattare. Disporre su un piatto da portata e servire con insalatina fresca. La bresaola può essere sostituita con fettine sottili di carne salata, ma in questo caso per bilanciare la sapidità della carne è preferibile utilizzare un formaggio più dolce come la robiola.

Tutorial manicure Tiffany

$
0
0

Ecco preparata per voi una nail art semplice e veloce ma di grande effetto.

Tutto ciò di cui avete bisogno è:
 - 1 smalto o gel base
 - 1 smalto o gel color tiffany
 - Mezze micro perle bianche
 - 1 smalto o gel top coat

Per prima cosa stendiamo uno smalto o gel base su tutta l’unghia e lasciamo asciugare. Poi prendiamo il nostro smalto o gel color tiffany ( che quest’estate è molto di moda) e stendiamo la prima mano. Aspettiamo che asciughi e andiamo a stendere la seconda mano di colore. Una volta che siete sicure che lo smalto colorato sia ben asciutto stendete uno strato sottile di top coat sul pollice e sull’anulare e iniziate a decorare a vostro piacimento l’unghia con le mezze micro perle bianche. Aspettate che il tutto sia asciutto e poi stendete su tutte le unghie l’ultimo strato di smalto top coat, in modo che lo smalto sia più brillante e duri più a lungo. Ecco qui il risultato! Spero vi piaccia!!





ALESSANDRA CASTELLANO ( make-up artist e onicotecnica)


Collezione Star Moving autunno inverno 2013-14 Bershka: un mix di colori e fantasia

$
0
0





Bershka è pronta a lanciare la sua seconda collezione Start Moving per il prossimo autunno inverno. La prima linea sportiva lanciata nella stagione primavera estate 2013 dal brand ha riscosso un grande successo. 







Quest’anno Bershka ha voluto unire tonalità semplici come il corallo a sfumature naturali e colori pesca.
Questa nuova linea è la prova del fatto che sport e moda possono andare tranquillamente d’accordo. Ogni capo presenta delle rifiniture tecniche curate in ogni minimo dettaglio. Ne sono la prova i tessuti “be dry” e le tasche termo saldate. 



Non mancano dettagli argentati e tessuti traforati per favorire il flusso dell’aria. Le stampe floreali caratterizzano l’intera collezione e creano degli effetti visivi davvero unici e particolari. Uno dei pezzi chiave della collezione è la giacca ultra light, che può essere richiuso anche in una piccola borsa.

 




Gli accessori soddisfano le esigenze e i bisogni di gran parte degli appassionati di sport. Le maxi borse in stile bowling, ad esempio, sono molto spazio e possono contenere tutti gli strumenti necessari per la palestra (asciugamani, cappelli, ecc). 


Per quanto concerne le calzature, sono in stile vintage e totalmente rivestite in suede. Bershka ripresenta anche le fantastiche sneakers con la zeppa.




Collezione borse Liu Jo autunno inverno 2013-2014: una moda elegante e trendy

$
0
0
Il brand italiano Liu Jo per la sua collezione borse autunno inverno 2013-2014 ha scelto ancora una volta come testimonial la top model Kate Moss che esprime in pieno l’ideale di donna a cui il brand si rivolge, suggerendo uno stile trendy ed elegante. Tra le tante creazioni presentate nella proposta borse stagionale Liu Jo ha inserito delle interessanti novità, ma la griffe ha rinnovato anche le fila delle sue it bag come confermato dalla nuova veste data alla handbag Sophia. 

Si assiste così ad una ricca collezione borse autunno inverno 2013-2014 che si popola di modelli declinati in diverse dimensione: si passa infatti dalle shopper alle pochette, dalle handbag ai bauletti  ed alle piccole tracolle, delle creazioni che interpretano mood differenti spaziando dallo stile più chic a quello più sbarazzino senza rinunciare a delle soluzioni daytime sempre molto glamour. Molto ampia anche la tavolozza cromatica che risponde allo stile elegante della griffe, che comprende il color avorio, il sabbia, il grigio perla, il rosso, il nero, il bianco panna. Su alcuni modelli spuntano inserti in pelliccia, compaiono anche le stampe leopardate che invadono delle raffinate tracolline con catena e alcuni modelli di pochette, un’anima rock viene espressa poi dai modelli che mostrano piccole borchie all over, mentre delle delicate trame sulla pelle sono presenti su altre creazioni bon ton. 

Nella sua variegata collezione invernale di borse, il brand italiano ha inserito tantissimi modelli che non passano inosservati, come ad esempio le tracolline Leonie realizzate in pelle sui toni del rosso, dell’azzurro e del viola, per sfoggiare un look colorato e femminile; gli sguardi delle fashioniste si poseranno anche sui modelli Agnes caratterizzati dalla superficie decorata da motivi geometrici; davvero chic i bauletti proposti nella linea Audette che si affidano ad un particolare effetto metallizzato. Una menzione particolare la meritano anche la shopping bag Denise che gioca su degli accostamenti di colori alquanto eleganti, ed il bauletto  Charlotte declinato in pelle con lavorazione effetto coccodrillo, disponibile anche nella variante monospalla in un raffinato color panna.


Caterina Stabile

Prepariamoci: la moda ci metterà a nudo

$
0
0
Linee impertinenti, tagli spavaldi, tessuti invisibili. Gli stilisti non si fanno problemi e con le ultime sfilate confermano: gli abiti non coprono. Svelano! Iniziate a fare flessioni e massaggiarvi con creme super idratanti: dovrete esibire la tartaruga d’acciaio (si, proprio la fascia di muscoli sull’addome) e tanta pelle. E non solo al mare. Anzi, nonostante alla fine dell’estate l’inverno arrivi dirompente, è già iniziata la “scoperta” del corpo femminile. Continueremo a infilarci i maglioni, certo. Ma il dolcevita e l’abito lungo lasceranno al vento le braccia. Per uscire ci sono scaldacuore o scialletti da incrociare sulle spalle. In alternativa, le scollature all’americana si possono riscaldare con lunghi guanti di pelle da infilare e sfilare, in base alle variazioni del clima sempre più balzano. Il cambiamento delle temperature sta rivoluzionando anche il modo di vestire. Come se non bastasse, quest’inverno sarà cool il mix di super maschile e iper femminile. Così, sotto i cappotti austeri o addirittura militari trionfano pizzi, trasparenze, persino il nude look, tendenza già osata dall’attrice Margareth Madè che ha sfoggiato un décolleté perfetto sotto un abito di pizzo della griffe fiorentina. Non disperi, comunque, chi ha qualcosa da nascondere. Wolford, noto brand di intimo austriaco, ha realizzato un nuovo body con una speciale tecnica opaco/trasparente. Riproduce l’effetto nudo, ma la pelle che sembra di intravedere fra gli intrecci del corsetto è un tessuto invisibile. E’ un piccolo trucco per aggiungere pepe al gioco della moda

Collezione make up Superstition Chanel autunno inverno 2013-2014

$
0
0

Care amiche di Idee Beauty avete già scoperto la nuovissima collezione make-up autunnale di Chanel? Si tratta della Superstition Chanel Make-up Collection.
 Questa splendida collezione si è inspirata a Gabrielle Bonheur Chanel, meglio conosciuta con il suo pseudonimo di Coco Chanel. 
Coco era una donna molto superstiziosa e per questo desiderava sempre essere circondata da amuleti e talismani, convita che le portassero fortuna. La collezione è caratterizzata da toni molto eleganti e mistici come il verde khaki e il rosa per ombretti. 
Sono molto attesi i bellissimi blush in crema di vari colori che si abbinano elegantemente ai rossetti dalle colorazioni molto naturali del rosa e del pesca. Gli smalti proposti dalla maison non sono da meno perché hanno tonalità bellissime che si combinano agli ombretti. Ecco a voi l’intera collezione!

LES 4 OMBRES 
La palette di quattro ombretti: Mystère, caratterizzata da quattro colori leggeri che creano uno sguardo magnetico. Prezzo: 48.50 euro 

OMBBRE ESSENTIELLE SOFT TOUCH EYESHADOW 
Chanel propone due colori per dare più intensità all’ombretto oppure per fare l’eyeliner per valorizzare ulteriormente gli occhi che sono: Hasard: lavanda matte Gri gri: taupe metalizzato Prezzo: 27.50 euro 

STYLO YEUX WATERPROOF LONG-LASTING EYELINER E’ una matita dal tratto luminoso e intenso garantito dal colore khaki con sottotono bronzo. Prezzo: 23.50 euro 

 LE VOLUME DE CHANEL MASCARA 
Il mascara è un’altra novità di Chanel in quanto ha un colore nuovo: Khaki Bronze che dà molto volume alle ciglia e, avendo un sottotono bronzo, crea alcuni riflessi valorizzando lo sguardo. Prezzo: 29 euro 

LE BLUSH CREME DE CHANEL 
Questo splendido blush è in crema e crea un effetto molto luminoso, fresco e duraturo al viso grazie ai suoi pigmenti. E’ disponibile in sei diverse tonalità: Affinitè: rosa intenso con sottotono blu Destiny: beige dorato Fantastic: fucsia bordeaux Inspiration: delicato rosa con sottotono blu Prèsage: albicocca Rèvèlation: rosa leggero e delicato Prezzo: 34 euro 

ROUGE COCO HYDRATING CREME LIP COLOUR 
Un rossetto acquistabile in due diverse tonalità: Mystique: albicocca intenso che si abbina a Prèsage Icòne: beige dorato, abbinato a Destiny Prezzo: 29.50 euro 

ROUGE COCO SHINE HYDRATING SHEER LIPSHINE
Un rossetto disponibile in due colori: Instinct: rosa delicato con sottotono blu, abbinato a Inspiration Secret: rosa corallo delicato, abbinato a Rèvèlation Prezzo: 29.50 euro 

ROUGE COCO SHINE HYDRATING COLOUR LIPSHINE 
Lucidalabbra dispobibile in due tonalità: Esprit: fucsia bordeaux, abbinato a Fantastic Rendez-vous: rosa intenso con sottotono blu, abbinato ad Affinitè Prezzo: 29.50 euro Da non dimenticare sono gli smalti fantastici in tre diverse ed eleganti colorazioni che completano la collezione. 

LES VERNIS NAIL COLOUR Smalti disponibili in tre colori autunnali: Alchimie: khaki dorato, luminoso e metalizzato. Elixir: rosa chiaro. Crea un effetto magnetico alle unghie. Mysterious: khaki intenso con una leggera sfumatura di antracite. Prezzo: 22.50 euro 










Che cosa ve ne pare di questa collezione? :)

Chiara Zaltron

Miu Miu borse collezione autunno inverno 2013-2014: vivacità e stile

$
0
0
Miu Miu, il fashion brand che si rivolge ad un target giovanile e che fa capo alla maison Prada, ha lanciato una collezione borse per la stagione fredda in cui entrano in scena modelli a trapezio in struzzo affiancati da borse realizzate in tessuto tappezzeria, ma è soprattutto la linea dedicata alle luxury bag in Madras a destare maggiore interesse. Per la stagione autunno inverno 2013-2014 il brand italiano reinterpreta in veste nuova le sue iconiche creazioni in pelle Madras proposte dal brand italiano con dei dettagli di grande effetto quali: la stilosa chiusura a lucchetto con doppio bottone, la pratica e raffinata tracolla a catena regolabile con dettagli in pelle, ma è soprattutto la rinnovata palette cromatica a rendere questi modelli degli accessori must have per i mesi freddi dell’anno. Il brand ha scelto infatti delle inconsuete tonalità vivaci nonostante si tratti di una linea di borse proposta per la stagione fredda, la scelta è ricaduta su delle cromie vibranti come il color papaya, il rosa pastello, l’iride, il fucsia, il giallo canarino, non manca poi un evergreen come il nero.
Per quanto riguarda il design le borse firmate Miu Miu ripropongono la consueta silhouette del modello bowling, a cui si alternano modelli di shopper dalle linee geometriche, spiccano poi le vezzose tracolline rigide. In particolare nella collezione borse autunno inverno 2013-2014 Miuccia Prada  ha proposto le sue iconiche bowling bag in pelle martellata interpretate in chiave moderna con dettagli innovativi a cominciare dalla lunga cerniera che percorre tutto il profilo della borsa, il modello è poi completato da doppi manici, tracolla, finiture in oro e delle tinte decisamente accattivanti. Trionfano così dei briosi colori pastello sulle bowling bag Miu Miu che animano la collezione borse invernale della label, inoltre questi modelli sono disponibili in due formati: uno small e l’altro standard per soddisfare in questo modo le esigenze di tutte le donne.
Scopri tutte le novità moda autunno inverno su Idee Beauty.
Caterina Stabile

Sole e mare a Settembre - Collezione Divissima: fluo, animalier e trasparenze con sensualità

$
0
0

"L'estate sta finendo", cantava Righeira, ma perchè mai? Il mese di Settembre ormai arrivato prepotentemente a ricordarci che l'estate volge al termine sembra volerci dire di dismettere i nostri amati bikini e parei per dare il benvenuto a vesti più coprenti e autunnali. In realtà le giornate calde e soleggiate di questi giorni fanno ben sperare circa la possibilità di regalarci ancora qualche giorno di sole e mare e perchè no, di vacanza.  
Perchè quindi non dedicarci all'acquisto di qualche costume dell'ultimo momento? Per i vacanzieri di settembre le proposte sono ancora molteplici e soprattutto con la possibilità di accaparrarsi qualche bel pezzo a prezzo scontato da poter conservare e sfoggiare poi anche per la prossima stagione. 
Tra i brand italiani che si distinguono maggiormente per originalità e tendenza non possiamo fare a meno di segnalarvi il marchio Divissima specializzato in mini bikini per le donne più sicure di sé ma che offre un'ampia gamma di costumi e accessori per soddisfare le esigenze variegate di tutte le donne. Divissima segue le tendenze del momento proponendo costumi, abitini e copricostume colorati in tinte fluo ma anche sensuali costumi in pizzo con trasparenze, non mancano poi per le più audaci anche i motivi animalier. 







Chi ha VISA è più Glamour!

$
0
0

“Chi ha VISA è più Glamour” è l’esclusiva iniziativa lanciata a Giugno da VISA, circuito mondiale di pagamenti elettronici, in collaborazione con Glamour, che proseguirà fino all’8 Settembre. Le amanti dello shopping avranno la possibilità di partecipare ad un programma ricco di appuntamenti, iniziative e vantaggi dedicati alla moda e alla bellezza. Infatti, collaboreranno con il Glamour Club più grandi brand internazionali. Tutto questo sarà disponibile registrandosi al Glamour Club. Anche Sephora, una fra le maggiori catene di distribuzione di prodotti di bellezza in Europa, presente con 120 punti vendita in tutta Italia, aderisce all’iniziativa diventando una delle aziende protagoniste del Meet Up del Glamour Club. Infatti il Glamour Club powered by VISA in collaborazione con Sephora, mette a disposizione di tutte le iscritte un’esclusiva esperienza di Beauty Shopping: dal 26 Agosto all’8 Settembre 2013, pagando con carta VISA in uno dei numerosi Beauty Store Sephora presenti in tutta Italia, si avrà diritto ad uno sconto speciale del 15% su tutta la linea dei prodotti a marchio Sephora acquistati. E allora è giunto il momento per realizzare i vostri desideri, per fare quegli acquisti che da tempo avevate rimandato: quella crema, quegli ombretti fashion, quei rossetti e smalti dalle nuance più attuali realizzati da Sephora da sempre interprete delle tendenze del momento, potranno essere vostri aderendo alla promozione e usufruendo così degli sconti pensati per voi. Ma non è finita, iscrivendovi al Glamour Club, http://www.glamour.it/partner/visa/, potrete partecipare a tutte le nuove iniziative che gli organizzatori stanno preparando per voi, nuove campagne di shopping nel mondo della bellezza, che vi regaleranno momenti di gioia indimenticabile. E allora cosa aspettate? Iscrivetevi e invitate anche le vostre amiche a farlo, non perdetevi le novità in arrivo. Dimenticavo all’indirizzo http://www.sephora.it/beauty-store, potrete trovare i Beauty Store Sephora più vicini a voi di tutta Italia. Fate presto!!! Vi aspettano.

Collezione Christian Louboutin autunno-inverno 2013/2014: poliedricità di materiali, colori e stili

$
0
0

Non ci siamo lasciati ancora l'estate completamente alle spalle che le collezioni invernali di scarpe e borse dominano già nelle vetrine dei negozi lungo le vie, facendo aumentare la nostra voglia di shopping autunnale.
Per quanto riguarda il designer francese Christian Louboutin, sovrano incontrastato delle scarpe femminili grazie alla famosa suola rossa, oggetto di desiderio di tutte le donne del mondo, una collezione ricca di materiali, colori e stili in grado di soddisfare i gusti di tutte.
Grigio, viola, rosso, blu  e borchie...tante borchie! C'è solo da sbizzarirsi!!!
Se nelle classiche proposte stagionali eravamo abituate a vedere lo stile intramontabile e romantico del designer, non verremo deluse neppure questa volta.
A fianco delle creazioni borchiate ed animalier, non mancano gli ultimi arrivi romantici e tanto desiderabili.
Argento, rosa confetto e fiocchi che fanno sentire ogni donna davvero una principessa.
A punta anche le ballerine borchiate e dagli accostamenti di materiali più disparati, tra cui anche il cavallino.
I tacchi  si assottigliano, garantendo ad ognuna di scegliere il più adatto alle proprio esigenze.
Simpatici gli accostamenti pendant di pochette e borse, che consentono di avere una mise total look nei colori must della stagione per essere sempre impeccabili.
Per le più sportive sono davvero  interessanti le proposte di sneakers bianche, animalier, in pitone e strass.
E per chi non vuole rinunciare all'eleganza Louboutin, ma preferisce mantenere i piedi per terra ci sono  stringate e flat di ogni tipo e colore, alla moda ma con un deciso gusto retrò.



Insomma non un classico e cupo inverno, ma un allegra sinfonia di colori  e modelli che renderà felici e spensierate le giornate invernali delle fortunate che avranno il piacere di poter aggiungere al loro guardaroba uno di questi fantastici esemplari francesi che, tutte in cuor nostro sogniamo di poter  indossare un giorno.


Antonella Ciciriello


Viewing all 1415 articles
Browse latest View live