Diego dalla Palma e Belèn si uniscono nel "Beauty Featuring" più cospicuo di sempre
Tierra del Fuego- Palette Ombretti
"Raffinata Palette occhi" costituita da sei ombretti dalle tonalità calde ed avvolgenti che ricordano istantaneamente la terra natia di Belen: due sono gli ombretti dal finish matt, cammello e marrone castagna, nuances versatili ma al contempo sostanziali mentre quattro di questi sono perlati, luminosissimi ma comunque portabili. La texture risulta confortevole e di facile sfumabilità.
Luz del alba
" La routine ideale per una pelle luminosa e naturalmente più abbronzata", la palette viso Luz del Alba è composta da un bronzer, un illuminante ed un blush ciascuno in polvere compatta con il compito di enfatizzare al massimo la tridimensionalità dei lineamenti con naturale radiosità. Le polveri risultano morbide ed adatte a tutti gli incarnati.
Manteca de cacao, Kajal multiuso
Ecco il prodotto più poliedrico della collezione, un matitone per gli occhi che si presta ad essere impiegato a mo' di Kajal, Eyeliner oppure ombretto cremoso a seconda del look che si desidera ottenere. Il colore è un marrone intenso, molto scuro, la cui applicazione è semplice e scorrevole e la texture morbida e sfumabile.
Azùcar
Kit labbra costituito da un rossetto cremoso ed una matita. Il primo gode di una formulazione ricca di principi attivi dal potere ultra idratante, il rilascio colore è semi-trasparente e la texture fondentissima. Un rossetto che regala la luce di un lipgloss con un effetto levigante e volumizzante. La matita del duo è temperabile, dal tratto preciso e dalla texture confortevole che consentono di ridefinire il contorno labbra alla perfezione oppure di prolungare la durata dell'altro prodotto una volta riempita l'intera superficie labiale.
La beauty box Belèn collection è acquistabile sì sul sito ufficiale del brand Diego dalla Palma o su Pinalli ma è presente anche in tutte le migliori profumerie italiane. E' possibile inoltre acquistarne i singoli prodotti separatamente.